»» Disney Films

Reply
Spegnere, riavviare, bloccare il PC all'ora che volete... con Poweroff, DOWNLOAD
#vivio#
view post Posted on 18/4/2008, 14:36Quote

Utente cancellato

Volete avere il pieno controolo del vostro Computer con un paio di click? Con poweroff è possibile!

è un programmino molto semplice, non richiede istallazione, potete scaricarlo da qui.

una volta scaricato, estraete l'archivio dove preferite e cliccate au "poweroff3013ITA.exe" gli altri file li potete eliminare tranquillamente.

la prima finestra si presenta così
image
nel riquadro "Scegli Computer" scegliete il computer da spegnere (nel mio caso Computer Locale, se avete diversi computer in rete specificate quale)
nel riquadro "Azione" scegliete cosa deve fare Poweroff (spegni pc, blocca pc, spegni/accendi monitor...)
nel riquadro "Opzioni" potete scegliere ciò che più fa al caso vostro (esempio se scegliete "Messaggio di Avviso" all'ora che preferite poweroff vi avviserà, io x esempio imposto come messaggio "porta fuori il cane")
nel riguadro "Quando" potete scegliere quando far fare a Poweroff una determinata azione che scegliete nel riquadro "Azione"; Se scegliete "Subito" il pc eseguirà l'operazione scelta da voi all'istante, se scegliete pianifica
image
potete impostare la data e l'ora in cui il pc dovrà eseguire il determinato comando (fino a un massimo di 5 settimane dalla data in cui lo impostate.

Scegliendo "al termine di un processo" scegliete il processo che volete "esempio quello dell'antivirus) e il pc si spegnerà quando il processo selezionato avrà fine

ad esempio io faccio una scansione prima di andare a dormire e imposto poweroff in modo che quando la scansione finisce, il pc si spegne....

comodo no??

view post Posted on 18/4/2008, 19:15Quote

Weil as you feel? =D

Group: Founder

Status: Utente anonimo

bravissimo vivio.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
#vivio#
view post Posted on 19/4/2008, 13:56Quote

Utente cancellato

grazie mille >_<

2 replies since 18/4/2008, 14:36