»» Disney Films

Poll choicesVotesStatistics
Kingdom hearts1 [33.33%]
Kingdom Hearts 22 [66.67%]
Guests cannot vote (total votes: 3)

Reply
KH1 o KH2
view post Posted on 12/4/2008, 12:24Quote

Weil as you feel? =D

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Secondo voi?°° a me piace di più il 2

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/4/2008, 16:04Quote

Apprendista

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/8/2009, 13:22

idem °_°

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/4/2008, 16:55Quote

Weil as you feel? =D

kingdom hearts 1 è troppo hu,hu,hu,hu...

#vivio#
view post Posted on 14/4/2008, 15:41Quote

Utente cancellato

mi dispiace ma faccio il bastian contrario...

Premessa: tutti e due i KH sono stupendi

Tuttavia, dopo aver giocato a entrambi un sacco di volte, il mio voto va al primo episodio..
Non sto dicendo che il 2 non sia bello, anzi, x certe cose l'hanno molto migliorato rispetto all'1;
ma (e riflettete bene su ciò che vi dico xkè in fondo mi darete pure ragione), lasciando stare il fatto che KH2 ha un livello di difficoltà quasi banale a mio avviso, KH1 conserva quel certo "che" di novità, che tutti i sequiel (in generale, non solo videogiochi) tendono a perdere...

In KH1 c'è sempre quell'alone di mistero che ti fa rimanere attaccato al joypad x ore e ore (questo effetto c'è anche in KH2 ma a parer mio molto meno intrigante...)

c'è la novità, capite? Quello è l'inizio di tutto, di tutta questa stupenda saga... vedi i tuoi personaggi crescere e diventare esperti... cosa che nel 2 non c'è quasi per niente... si, ovvio, si potenziano e imparano cose nuove anche li... ma non è assolutamente la stessa cosa in quanto ad esempio un paperino "esperto" impara nuove nozioni... ma sempre "esperto" è! non c'è più la trasformazione graduale capite??
e poi dai!... su! nel due praticamente Sora diventa un dio! Quando è troppo è troppo!

comunque, concludendo:

TUTTI E DUE I GIOCHI SONO STUPENDI.... MA IO RIMANGO FEDELE A KH1... QUANDO USCIRÁ IL 3 (CAPITO FINALE) SI VEDRÁ!

view post Posted on 14/4/2008, 15:50Quote

Weil as you feel? =D

capisco...be non hai tutti i torti ma il 2 ti fa imballare perchè è una caxxata anche in modalità difficile.

#vivio#
view post Posted on 14/4/2008, 19:29Quote

Utente cancellato

appunto, è troppo semplice! KH2 l'ho finito senza problemi in tutte le difficoltà... mentre ricordo che in alcuni punti di KH1 ci stavo fermo parecchio, appunto x la difficoltà!

un gioco a mio parere x essere bello deve saper essere godevole e tranquillo in alcuni punti, in altri xò deve tirar fuori la vera bravura del giocatore mettendolo alla prova con difficoltà sempre crescenti! sennò dov'è lo stimolo x andare avanti?

Una caxxata assoluta in KH2 ad esempio sono i comadi di reazione (triangolo), ok grazie a quelli ci sono effetti grafici spettacolari e combo mitiche che conferiscono al personaggio una fluidità molto piacente... ma cavolo arrivi ad un certo punto che basta che premi tringolo e i CPU ti fa tutto! e a noi cosa ci rimane dei combattimenti???

view post Posted on 14/4/2008, 19:55Quote

Weil as you feel? =D

un pesce.

#vivio#
view post Posted on 15/4/2008, 14:09Quote

Utente cancellato

esatto XDXD

view post Posted on 15/4/2008, 19:38Quote

Weil as you feel? =D